CHI SIAMO

L’essenza del brand “Assaje” è riassunta nel suo claim “noi mangiamo assaje” che significa ripercorrere la cultura gastronomica di Napoli e l’opulenza delle sue portate. Siamo l’anello di congiunzione tra la pizza napoletana tradizionale e quella gourmet in un format che unisce le abbondanti portate a prezzi accessibili. Cerchiamo di incarnare la tradizione napoletana con i suoi sapori autentici, i suoi colori, la sua allegria e la sua calda accoglienza: infatti, la nostra missione è offrire la migliore proposta gastronomica in un’atmosfera allegra e informale con un servizio professionale e personalizzato.

UN SERVIZIO DI QUALITÀ E INGREDIENTI DI PRIMA SCELTA.

MASTRO PIZZAIOLO

MARCO DI GIOVANNI

Marco nasce da una famiglia di ristoratori: Papà, Zii e Nonni tutti Chef e Pizzaioli. Prende il meglio delle esperienze lavorative dei suoi cari e le fa proprie. A 16 anni é già Pizzaiolo. Ma non bastava.. Marco inizia a viaggiare, passando da piccoli contesti come Ischia a grandi metropoli come Miami e Milano. 13 anni fa, il Maestro entra a far parte della nostra azienda e d’allora non ci ha più lasciato! Oggi Marco é il maestro, mentore e formatore di tutti i Pizzaioli Assaje. Alla domanda “cosa ti ha fatto diventare quello che sei oggi?” Marco risponde: l’esperienza della mia famiglia, tanti viaggi ma soprattutto me stesso, tanto studio e tanta voglia di imparare e sperimentare cose nuove ogni giorno della mia vita!

Una cucina piena di gusto e abbondanti portate come vuole la tradizione napoletana.

Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti.

Selezioniamo ingredienti freschi, genuini e di alta qualità.

Riproponiamo su pizza tutto ciò che di buono e autentico la natura ci regala nel pieno rispetto della stagionalità.

NOI NON VOGLIAMO
PIZZE DI PLASTICA…
FIGURIAMOCI IL MONDO

Per il nostro brand, sostenibilità significa saper creare valore a lungo termine, riducendo al minimo l’impatto ambientale delle nostre attività.

Siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo e per questo portiamo avanti un progetto di sostenibilità.

L’attenzione alla biodiversità e alla tutela del patrimonio naturale sono i principi che ci hanno spinto a eliminare tutti gli oggetti di plastica.